Campionesse provinciali

terza divisioneCon la vittoria per 3-0 in quel di Villafranca nel girone a tre per il titolo di campione provinciale l’AD Spakka Volley di Terza Divisione firma il campionato perfetto (zero sconfitte) e si laurea campione provinciale ottenendo la promozione in Seconda Divisione.
Promozione festeggiata in realtà con largo anticipo dalle atlete della bassa, visti i successi che arrivavano uno dopo l’altro. Infatti ben 16 gare disputate con 16 vittorie ottenute, 48 set vinti e solo 4 persi sono il rullino di marcia della formazione condotta dai coach Garosi Andrea e Campolongo Francesco, alternatisi nel ruolo di primo allenatore durante la stagione. I due mister infatti seguono le formazioni U16 e U18 della società Spakka Volley dalle quali squadre, con l’inserimento di una unica fuori età, deriva proprio la giovane ex Terza Divisione. Le due vittorie poi nel girone finale hanno portato a 18 i successi consecutivi per le baby terribili dello Spakka con grossa soddisfazione della dirigenza, in primis del dirigente accompagnatore Fraccarollo Fabio che ha seguito tutto l’anno la vincente formazione. Grande quindi il pregio per un altro traguardo conseguito dallo Spakka che testimonia l’attenzione al settore giovanile base da cui attingere per la B2 nazionale nei prossimi anni. Fasti quindi in casa dell’associazione per un’annata ricca di successi (4° posto nella serie B2, ottimi piazzamenti nei campionati giovanili, …) che ha portato ancora alla ribalta provinciale il comune di Villa Bartolomea, vera roccaforte della pallavolo veronese.
Ora la programmazione per la stagione futura che vede già da tempo la dirigenza al lavoro per garantire uno standard di qualità anche il prossimo anno. Come sempre si aspettano anche nuovi sponsor che possano garantire le coperture economiche adeguate e necessarie.
Si stanno cercando nuove ragazze da inserire nella squadra che il prossimo anno dovrà affrontare la Seconda Divisione, se vuoi iniziare con noi questa avventura contatta il 335 7809541.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *