Società

L’ A.D. Spakka volley Villa Bartolomea è una associazione sportiva che è nata nel settembre-ottobre 98. E’ il frutto peccaminoso del rapporto di cinque, sei, sette giovani del Paese che non sapendo più cosa fare dopo aver provato tutti i tipi di perdizioni tipiche della società moderna (quali basket, calcio e non ultimo la droga dell’anno, cioè il beach volley) hanno deciso di procreare tutti insieme (…non si sa bene come) questa orribile realtà: una nuova associazione sportiva. Dopo aver compilato esattamente 166144144166 moduli hanno dato il nome al loro figlio bisex e l’hanno chiamato, come tutti ben sapete, Spakka Volley.
Tutti in Paese dicevano che non si riusciva a fare una squadra under, che era 10 anni che non c’ era più un giovanile maschile…..Risultato: settembre 1999 l’ A.D. Spakka Volley presenta la sua squadra Juniores. Il resto è storia di ieri: l’ inizio degli allenamenti, le guerre per l’ utilizzo della Palestra, ecc…

 

Direttivo
Presidente: Benella Stefano
Vice presidente: Tuzza Andrea
Segretario: Masiero Claudio
Dirigenti: Bertini Giorgio, Bertini Silvia, Bertoldo Michele, Buffo Mirko, Carretta Davide, Mareghello Damiano, Soardo Sergio, Sordo Matteo, Stopazzola Carlo.